









Faro del Parque

Splendido 8.9 (102 pareri)
B&B
Descrizione
Con un bar per gli ospiti, Faro del Parque offre camere a Córdoba a 1,8 km da Centro Cívico del Bicentenario e 2,5 km da Manzana Jesuítica. Il WiFi gratuito è sempre disponibile, mentre il parcheggio privato può essere utilizzato a un costo aggiuntivo. L'alloggio è interamente non fumatori ed è posizionato a 2,6 km da Cattedrale di Córdoba.
Presso questa locanda, le camere includono un armadio. Provviste di bagno privato con bidet e set di cortesia, tutte le unità presso Faro del Parque hanno la TV a schermo piatto e l’aria condizionata. Alcune camere presentano un balcone. Presso questa struttura, ogni camera comprende lenzuola e asciugamani.
Plaza España è a 2,8 km da Faro del Parque, mentre Centro Commerciale Patio Olmos si trova a 3,2 km di distanza. Aeroporto di Cordoba-Ing. A. L. V. Taravella si trova a 14 km dalla struttura.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio privato
Ristorante
Posizione
Ferroviarios 13065000 Córdoba
Date del soggiorno
Disponibilità con