









NUEVA CÓRDOBA - Vélez Sarsfield cerca del Allende y Oulton

Favoloso 9.4 (63 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla città, NUEVA CÓRDOBA - Vélez Sarsfield cerca del Allende y Oulton propone un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 1,1 km da Manzana Jesuítica. L’alloggio si trova a 1,4 km da Cattedrale di Córdoba e offre il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Plaza España è a 800 metri da questo appartamento, mentre Centro Commerciale Patio Olmos si trova a 1 km dalla struttura. Aeroporto di Cordoba-Ing. A. L. V. Taravella si trova a 13 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
940 Avenida Vélez Sarsfield 5H5000 Córdoba
Date del soggiorno
Disponibilità con