









Departamento Temporario en Cordoba Capital

Favoloso 9.3 (3 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul giardino, Departamento Temporario en Cordoba Capital propone un alloggio dotato di giardino e patio, a circa 1,4 km da Centro Cívico del Bicentenario. In struttura troverete WiFi gratuito in tutta la struttura e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento presenta 1 camera da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e un balcone con vista sulla città. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Cattedrale di Córdoba è a 2 km da questo appartamento, mentre Manzana Jesuítica si trova a 2,2 km dalla struttura. Aeroporto di Cordoba-Ing. A. L. V. Taravella si trova a 14 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Blvd. Pte. Gral. Juan Domingo Peron 1150 Torre 19 Piso 4 Dto F5000 Córdoba
Date del soggiorno
Disponibilità con