









Cómodo Departamento en Pleno Centro

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Alloggio situato a Córdoba, a 700 metri da Centro Cívico del Bicentenario e a 700 metri da Cattedrale di Córdoba, Cómodo Departamento en Pleno Centro offre il WiFi gratuito e l’aria condizionata. Questo appartamento è a 7 km da Centro Commerciale Córdoba Shopping e 11 km da Stadio Mario Alberto Kempes.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e un balcone con vista sulla città.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Manzana Jesuítica, Centro Commerciale Patio Olmos e Plaza España. Aeroporto di Cordoba-Ing. A. L. V. Taravella si trova a 12 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
Avenida Maipú 150X5000IBD Córdoba
Date del soggiorno
Disponibilità con