









Casa Alberdi

Favoloso 9.2 (179 pareri)
Residence
Descrizione
Casa Alberdi, una struttura con giardino situata a Córdoba, dista 4,1 km da Manzana Jesuítica, 4,1 km da Cattedrale di Córdoba e 4,3 km da Plaza España. Con aria condizionata, l’alloggio dista 3,8 km da Centro Commerciale Patio Olmos e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Con patio e vista sul giardino, questa casa vacanze include 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina con utensili e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Lo staff della reception presso questa casa vacanze sarà a vostra disposizione in qualsiasi momento per fornire consigli.
Centro Cívico del Bicentenario è a 5,2 km da Casa Alberdi, mentre Centro Commerciale Córdoba Shopping si trova a 5,3 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto di Cordoba-Ing. A. L. V. Taravella) è a 12 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Prima colazione in camera
Ristorante
Posizione
966 Sipe SipeCórdoba
Date del soggiorno
Disponibilità con