









Excelente dpto en Cordoba

Favoloso 9.3 (7 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Alloggio posizionato a Córdoba, a 3,6 km da Centro Commerciale Patio Olmos e a 3,8 km da Centro Commerciale Córdoba Shopping, Excelente dpto en Cordoba offre il WiFi gratuito e l’aria condizionata. Questo appartamento è a 4,4 km da Manzana Jesuítica e 5,7 km da Plaza España.
Questo appartamento prevede 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e forno, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con bidet.
Lo staff della reception 24 ore su 24 è a disposizione in qualsiasi momento della giornata e parla inglese e spagnolo.
Cattedrale di Córdoba è a 4 km da questo appartamento, mentre Centro Cívico del Bicentenario si trova a 4 km di distanza. Aeroporto di Cordoba-Ing. A. L. V. Taravella si trova a 9 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio interno
Camere familiari
Posizione
1925 Justo José de Urquiza5008 Córdoba
Date del soggiorno
Disponibilità con