









Deheza II- Gral Paz-BY Apartments

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato a Córdoba, a 1,4 km da Centro Cívico del Bicentenario, 2,7 km da Cattedrale di Córdoba e 3,1 km da Manzana Jesuítica, Deheza II- Gral Paz-BY Apartments è un alloggio che propone balcone e WiFi gratuito. Questo appartamento è a 3,3 km da Centro Commerciale Patio Olmos e 4,1 km da Plaza España.
Con un accesso diretto a una terrazza, questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto e una cucina con utensili. Tra i servizi disponibili troverete una TV a schermo piatto.
Centro Commerciale Córdoba Shopping è a 7,9 km da questo appartamento, mentre Stadio Mario Alberto Kempes si trova a 12 km dalla struttura. Aeroporto di Cordoba-Ing. A. L. V. Taravella si trova a 13 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
General Román Deheza 148 1 G5004 Córdoba
Date del soggiorno
Disponibilità con