









Departamento Temporario Zona El Tropezón Alto VillaSol

Favoloso 9.1 (64 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Departamento Temporario Zona El Tropezón Alto VillaSol propone un alloggio con piscina all’aperto stagionale, giardino e terrazza a Córdoba e dispone di WiFi gratuito e vista sulla città. Questo appartamento prevede un ristorante, un bar e un campo da tennis.
Questo appartamento con aria condizionata ha 1 camera da letto, TV a schermo piatto con canali via cavo, zona pranzo e cucina con frigorifero e soggiorno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Questo appartamento mette a disposizione un’area giochi per bambini.
Stadio Mario Alberto Kempes è a 3,3 km da Departamento Temporario Zona El Tropezón Alto VillaSol, mentre Centro Commerciale Córdoba Shopping si trova a 7,1 km dalla struttura. Aeroporto di Cordoba-Ing. A. L. V. Taravella si trova a 12 km di distanza.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Posizione
6200 Avenida Colón5003 Córdoba
Date del soggiorno
Disponibilità con