









Urrutia 73 - B Alto Alberdi - Loft Elegante con Cochera para un Auto

Buono 5 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 2,9 km da Centro Commerciale Patio Olmos, 3,6 km da Manzana Jesuítica e 4 km da Cattedrale di Córdoba, Urrutia 73 - B Alto Alberdi - Loft Elegante con Cochera para un Auto è un alloggio ubicato a Córdoba. Il WiFi gratuito è sempre disponibile, mentre il parcheggio privato può essere utilizzato a un costo aggiuntivo.
Questo appartamento con aria condizionata presenta 1 camera da letto, TV a schermo piatto e angolo cottura con frigorifero. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Centro Cívico del Bicentenario è a 4,4 km da questo appartamento, mentre Centro Commerciale Córdoba Shopping si trova a 4,5 km dalla struttura. Aeroporto di Cordoba-Ing. A. L. V. Taravella si trova a 11 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
73 José Miguel Urrutia5002 Córdoba
Date del soggiorno
Disponibilità con