









Diseño y confort - Zona centro - 2 dormitorios

Eccezionale 10 (12 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Alloggio situato a Córdoba, a 600 metri da Manzana Jesuítica e a 700 metri da Cattedrale di Córdoba, Diseño y confort - Zona centro - 2 dormitorios offre il WiFi gratuito e l’aria condizionata. Si trova a 1 km da Centro Cívico del Bicentenario e prevede un banco escursioni.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e un balcone con vista sulla città.
Lo staff della reception 24 ore su 24 è a vostra disposizione in qualsiasi momento della giornata e parla inglese, spagnolo e portoghese.
Centro Commerciale Patio Olmos è a 800 metri da questo appartamento, mentre Plaza España si trova a 1,2 km di distanza. Aeroporto di Cordoba-Ing. A. L. V. Taravella si trova a 13 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
Chacabuco 2955000 Córdoba
Date del soggiorno
Disponibilità con