









Dpto Velez

Eccezionale 10 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Alloggio posizionato a Córdoba, a 400 metri da Centro Commerciale Patio Olmos e a 400 metri da Manzana Jesuítica, Dpto Velez offre il WiFi gratuito e l’aria condizionata. La struttura presenta la vista sulla città e si trova a 300 metri da Cattedrale di Córdoba e 1,9 km da Plaza España.
Questo appartamento presenta una TV a schermo piatto con canali via cavo. La cucina comprende frigorifero, forno e microonde, e l’alloggio dispone di bidet, set di cortesia e asciugacapelli.
Centro Cívico del Bicentenario è a 1,5 km da questo appartamento, mentre Centro Commerciale Córdoba Shopping si trova a 6,3 km dalla struttura. Aeroporto di Cordoba-Ing. A. L. V. Taravella si trova a 11 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Posizione
Av. Vélez Sarsfield 84 piso 2 - dpto "B"5000 Córdoba
Date del soggiorno
Disponibilità con