









Complejo Cerrado Milenica, Dpto de 2 dormitorios

Molto bene 8.3 (49 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con un balcone che affaccia sulla piscina, una piscina all’aperto stagionale e un giardino, Complejo Cerrado Milenica, Dpto de 2 dormitorios si trova a Córdoba, vicino a Centro Cívico del Bicentenario e a 2,1 km da Cattedrale di Córdoba. A disposizione troverete il WiFi gratis in tutta la struttura e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Manzana Jesuítica è a 2,7 km da questo appartamento, mentre Plaza España si trova a 3,2 km di distanza. Aeroporto di Cordoba-Ing. A. L. V. Taravella si trova a 14 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
1370 Esposos Curie 3 F5000 Córdoba
Date del soggiorno
Disponibilità con