Prisma Apart

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con un patio che affaccia sulla città, una piscina all’aperto stagionale e un giardino, Prisma Apart si trova a Córdoba, vicino a Manzana Jesuítica e a 1,2 km da Cattedrale di Córdoba. Con la vista sulla montagna e sulla piscina, questo appartamento offre anche WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata dispone di 1 camera da letto, TV a schermo piatto con canali via cavo e cucina con frigorifero e forno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Questo appartamento prevede una terrazza solarium.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Prisma Apart includono Plaza España, Centro Commerciale Patio Olmos e Centro Cívico del Bicentenario. Aeroporto di Cordoba-Ing. A. L. V. Taravella si trova a 13 km di distanza.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Piscina
Posizione
Bulevar Chacabuco 6565000 Córdoba
Date del soggiorno
Disponibilità con
------- ---------