Casa para 12 personas en Córdoba capital con excelente ubicación

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Alloggio posizionato a Córdoba, a 700 metri da Centro Commerciale Patio Olmos e 1 km da Manzana Jesuítica, Casa para 12 personas en Córdoba capital con excelente ubicación offre una sistemazione con WiFi gratuito, aria condizionata, giardino e sala comune. Il parcheggio privato può essere utilizzato a un costo aggiuntivo.
Questa casa vacanze con patio e vista sulla città presenta 3 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e forno e 2 bagni con bidet.
Cattedrale di Córdoba è a 1,3 km da questa casa vacanze, mentre Plaza España si trova a 1,1 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto di Cordoba-Ing. A. L. V. Taravella) è a 12 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Pasaje Revol 40 405000 Córdoba
Date del soggiorno
Disponibilità con
------ ---------