









Hermoso apartamento en Cordoba

Eccezionale 9.9 (11 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato a Córdoba, a 200 metri da Centro Commerciale Patio Olmos, 600 metri da Manzana Jesuítica e 900 metri da Cattedrale di Córdoba, Hermoso apartamento en Cordoba è un alloggio che mette a disposizione balcone e WiFi gratuito. Questo appartamento è a 6,9 km da Centro Commerciale Córdoba Shopping e 11 km da Stadio Mario Alberto Kempes.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili più forno, e 1 bagno con bidet e asciugacapelli. Tra i servizi offerti troverete una TV a schermo piatto.
Lo staff della reception 24 ore su 24 parla inglese, spagnolo e portoghese, e sarà felice di aiutarvi con informazioni utili sulla zona.
Plaza España è a 1,3 km da questo appartamento, mentre Centro Cívico del Bicentenario si trova a 2,6 km dalla struttura. Aeroporto di Cordoba-Ing. A. L. V. Taravella si trova a 12 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
526 Avenida Vélez Sarsfield5000 Córdoba
Date del soggiorno
Disponibilità con