









Great location with Free private parking

Eccezionale 9.5 (44 pareri)
Residence
Descrizione
A 1,1 km da Moschea di Cordova a Cordoba, Great location with Free private parking prevede un alloggio con vista sulla città, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito. In un edificio risalente al 1970, questo appartamento è a 10 km da Madinat al-Zahra' e 2,6 km da Shopping Centre El Zoco.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Calahorra Tower, Cordoba Synagogue e Roman Temple. Aeroporto di Siviglia si trova a 126 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio privato
Posizione
Calle Obispo Cubero 2, Planta 1-214009 Córdoba
Date del soggiorno
Disponibilità con