









La cabaña de la encina

Favoloso 9 (2 pareri)
Residence
Descrizione
La cabaña de la encina offre un alloggio nella città di Córdoba e dispone di WiFi gratuito e vista sul giardino. Questa casa di campagna offre piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questa casa di campagna con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questa casa di campagna troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Lo staff della reception parla inglese, spagnolo, francese e italiano, e sarà lieto di fornirvi consigli utili sulla zona.
Questa casa di campagna offre un’area giochi per bambini. La struttura offre una piscina all'aperto e una terrazza, mentre nei dintorni potrete praticare l’escursionismo.
Madinat al-Zahra' è a 11 km da La cabaña de la encina, mentre Moschea di Cordova si trova a 13 km dalla struttura. Aeroporto di Siviglia si trova a 139 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Apartado de correos 502514006 Córdoba
Date del soggiorno
Disponibilità con