









Céntrico rincón de ensueño con PARKING PRIVADO

Eccezionale 9.5 (34 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla città, Céntrico rincón de ensueño con PARKING PRIVADO prevede un alloggio dotato di terrazza e patio, a circa 1,8 km da Moschea di Cordova. Il WiFi gratuito è sempre disponibile, mentre il parcheggio privato può essere utilizzato a un costo aggiuntivo.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Palacio de la Merced, Viana Palace e Roman Temple. Aeroporto di Siviglia si trova a 130 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
8 Alonso el Sabio14001 Córdoba
Date del soggiorno
Disponibilità con