









Duplex de la Gare, Grande Terrasse, Jacuzzi

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato a Corbeil-Essonnes, ad appena 35 km da Giardini del Lussemburgo, l’alloggio Duplex de la Gare, Grande Terrasse, Jacuzzi propone sala comune, terrazza, ristorante e WiFi gratuito. Il parcheggio privato è disponibile sul posto.
Questo appartamento comprende 4 camere da letto, 2 bagni e un soggiorno. Tra i servizi offerti troverete una TV a schermo piatto.
La colazione è disponibile e include opzioni à la carte, continentali e halal.
Lo staff della reception 24 ore su 24 parla inglese e francese.
Presso questo appartamento potrete usufruire di una vasca idromassaggio. Presso Duplex de la Gare, Grande Terrasse, Jacuzzi sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio.
Paris Expo - Porte de Versailles è a 35 km da questa struttura, mentre Sainte-Chapelle si trova a 36 km di distanza. Aeroporto di Parigi Orly si trova a 15 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Prima colazione in camera
Ristorante
Spa
Piscina
Posizione
49 Avenue Serge Dassault91100 Corbeil-Essonnes
Date del soggiorno
Disponibilità con