Depto equipado para 4 personas aceptamos mascota con hermosa vista y buena ubicacion cercano a supermercado playa locales de comida

Eccezionale 10 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul mare, Depto equipado para 4 personas aceptamos mascota con hermosa vista y buena ubicacion cercano a supermercado playa locales de comida mette a disposizione un alloggio con balcone e macchina da caffè, a circa 2 km da Stadio Francisco Sanchez Rumoroso. Situata a 1 km da Playa La Herradura, la struttura prevede una piscina all'aperto e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla città presenta 3 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e forno e 2 bagni con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
La Portada Stadium è a 13 km da questo appartamento, mentre La Serena Lighthouse si trova a 13 km di distanza. Aeroporto La Florida si trova a 18 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Los Copihues 3701792867 Coquimbo
Date del soggiorno
Disponibilità con
--- --- ---