Lindo departamento vista al mar
  
Favoloso 9.1 (27 pareri)
 Residence
 Prezzo non disponibile
Descrizione
 Ubicato a Coquimbo, a 2,4 km da Playa de Peñuelas, l’alloggio Lindo departamento vista al mar propone piscina all’aperto, WiFi gratuito, reception aperta 24 ore su 24, e servizio concierge. Questo appartamento offre piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Con la vista sul mare e sul giardino, questo appartamento prevede 2 camere da letto e accede direttamente a un balcone. Questo appartamento con terrazza e vista sulla città contiene anche una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero, forno e microonde e 2 bagni con doccia e asciugacapelli.
La Portada Stadium è a 7,3 km da questo appartamento, mentre La Serena Lighthouse si trova a 7,4 km dalla struttura. Aeroporto La Florida si trova a 12 km di distanza.
 I punti di forza
  Reception aperta 24/24 
 Accessibile a mobilità ridotta 
 Connessione WI-Fi alla rete locale 
 Parcheggio gratuito 
 Parcheggio 
 Parcheggio sul posto 
 Parcheggio privato 
 Camere familiari 
 Piscina 
Posizione
 Los Lagos1780000 Coquimbo
Date del soggiorno
 Disponibilità con
 --------------- --
 
  
  
  
  
  
  
  
  
 