









Crow House Barn

Eccezionale 9.6 (13 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul giardino, Crow House Barn propone un alloggio dotato di terrazza e patio, a circa 10 km da Castello di Ripley. Questa casa vacanze offre un giardino, il barbecue, il WiFi gratuito e un parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze dispone di lettore DVD, cucina con frigorifero, forno e piano cottura, soggiorno con area salotto e zona pranzo, 2 camere da letto e 1 bagno con doccia e vasca da bagno. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Royal Hall - Harrogate Theatres è a 15 km da questa casa vacanze, mentre Harrogate International Centre si trova a 16 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Leeds Bradford si trova a 34 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Crow House Barn Mill LaneCopgrove HG3 3SX
Date del soggiorno
Disponibilità con