






Studio Apartment with Ocean View

Eccezionale 9.5 (20 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul mare, Studio Apartment with Ocean View prevede un alloggio dotato di giardino e terrazza, a circa 20 km da Noosa National Park. Con aria condizionata, l'alloggio è a 500 metri da Spiaggia di Coolum Beach e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un angolo cottura con frigorifero e microonde, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Nelle vicinanze potrete praticare la pesca.
SEA LIFE Sunshine Coast Aquarium è a 24 km da questo appartamento, mentre Parco Divertimenti Aussie World si trova a 30 km di distanza. Aeroporto di Sunshine Coast si trova a 8 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
6 Barra CrescentCoolum Beach 4573
Date del soggiorno
Disponibilità con