









Apartamentos el Cortijo

Buono 7.2 (5 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 1,8 km da Spiaggia di La Fontanilla, Apartamentos el Cortijo offre alloggi con terrazza e WiFi gratuito.
Ogni alloggio include l’aria condizionata, un bagno privato e una cucina che comprende frigorifero, lavastoviglie, forno e microonde. Tra i servizi disponibili anche un piano cottura e un tostapane, oltre a una macchina da caffè.
Durante il soggiorno potrete fare un tuffo nella piscina all’aperto, praticare l’escursionismo o il ciclismo, oppure rilassarvi in giardino e usufruire delle attrezzature da barbecue messe a disposizione.
Novo Sancti Petri Golf è a 17 km da questo appartamento, mentre Parque Genovés si trova a 45 km dalla struttura. Aeroporto di Jerez si trova a 64 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Piscina
Posizione
Carretera del Pradillo 1511149 Conil de la Frontera
Date del soggiorno
Disponibilità con