









Estudio central y cerca de la playa

Eccezionale 10 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato al centro di Conil de la Frontera, a 900 metri da Playa de Los Bateles e 18 km da Novo Sancti Petri Golf, Estudio central y cerca de la playa è un alloggio dotato di WiFi gratuito. Questo appartamento è a 44 km da Forte Cortadura e 44 km da Stazione di Cortadura - ADIF.
Questo appartamento offre 1 camera da letto, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e microonde, una lavatrice e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Un servizio di autonoleggio è disponibile presso questo appartamento.
Club de Golf Campano è a 11 km da Estudio central y cerca de la playa, mentre Benalup Golf & Country Club si trova a 35 km di distanza. Aeroporto di Jerez si trova a 69 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
Calle Pascual Junquera11140 Conil de la Frontera
Date del soggiorno
Disponibilità con