









Apartamento equipado y central en conil

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Apartamento equipado y central en conil si trova a Conil de la Frontera, a 1,2 km da Playa de Los Bateles, 1,2 km da Spiaggia di La Fontanilla e 2,3 km da Playa Fuente del Gallo. Questo appartamento è a 11 km da Club de Golf Campano e 35 km da Benalup Golf & Country Club.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia. Tra i servizi disponibili troverete una TV.
Un servizio di autonoleggio è disponibile presso questo appartamento.
Novo Sancti Petri Golf è a 18 km da Apartamento equipado y central en conil, mentre Parque Genovés si trova a 46 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto di Jerez) è a 65 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Camere familiari
Posizione
canarias, s/n11140 Conil de la Frontera
Date del soggiorno
Disponibilità con