









Apartamento Luz de Conil AIRE ACONDICIONADO Y WIFI -SOLO FAMILIAS Y PAREJAS-

Eccezionale 9.7 (26 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato a Conil de la Frontera, a 900 metri da Spiaggia di La Fontanilla, 18 km da Novo Sancti Petri Golf e 46 km da Parque Genovés, Apartamento Luz de Conil AIRE ACONDICIONADO Y WIFI -SOLO FAMILIAS Y PAREJAS- è un alloggio che propone balcone e WiFi gratuito. Questo appartamento è a 40 km da Forte Cortadura e 40 km da Stazione di Cortadura - ADIF.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Club de Golf Campano è a 11 km da questo appartamento, mentre Benalup Golf & Country Club si trova a 36 km dalla struttura. Aeroporto di Jerez si trova a 65 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
Calle Góngora, N°3, 03 A, Conil de la Frontera11140 Conil de la Frontera
Date del soggiorno
Disponibilità con