









Le Paradis du Rhône - mobilhome moderne et confortable

Eccezionale 9.5 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di bar e vista sul fiume, Le Paradis du Rhône - mobilhome moderne et confortable è un alloggio posizionato a Condrieu, a 42 km da Stazione Ferroviaria di Lyon Perrache e 43 km da Museo delle Miniature e del Cinema. Situata a 39 km da Museo della Confluenza, la struttura mette a disposizione una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo chalet con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Museo delle Belle Arti di Lione è a 43 km da questo chalet, mentre Teatri Romani di Fourvière si trova a 43 km di distanza. Aeroporto di Grenoble Alpes-Isère si trova a 53 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Ristorante
Piscina
Posizione
12 Chemin du Camping69420 Condrieu
Date del soggiorno
Disponibilità con