









Hermoso depto Concón primera línea 3 dormitorios

Eccezionale 9.5 (4 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato fronte spiaggia a Concón, ad appena 600 metri da La Boca, l’alloggio Hermoso depto Concón primera línea 3 dormitorios propone una piscina all’aperto stagionale e il WiFi gratuito. Questo appartamento presenta piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Con la vista sul mare e sulla piscina, questo appartamento mette a disposizione 3 camere da letto e accede direttamente a un balcone. Questo appartamento con terrazza e vista sulla città ha anche una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero, lavastoviglie e forno e 2 bagni con doccia e asciugacapelli.
Playa Amarilla è a 1,6 km da questo appartamento, mentre Playa Negra si trova a 2,2 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Santiago si trova a 130 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
1440 Maroto2510421 Concón
Date del soggiorno
Disponibilità con