









Appartement spacieux centre ville et plage à pied

Eccezionale 9.5 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Appartement spacieux centre ville et plage à pied, una struttura con terrazza situata a Concarneau, dista 200 metri da Plage Rodel, 26 km da Stazione Ferroviaria di Quimper e 27 km da Museo Dipartimentale Bretone. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione un balcone, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Le Palais des Evêques de Quimper è a 27 km da questo appartamento, mentre Cornouaille Theatre si trova a 28 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
5 Rue Bayard29900 Concarneau
Date del soggiorno
Disponibilità con