









Palazzo Del Pero Luxury Attic - byMyHomeinComo

Molto bene 8.4 (53 pareri)
Residence
Descrizione
Proprio nel centro di Como, a breve distanza da Basilica di San Fedele e Duomo di Como, Palazzo Del Pero Luxury Attic - byMyHomeinComo offre il WiFi gratuito, l’aria condizionata e comode dotazioni come frigorifero e bollitore elettrico. La struttura offre la vista sulla montagna e si trova a 400 metri da Broletto e 900 metri da Stazione di Como Lago.
Con terrazza e vista sulla città, questo appartamento include 3 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con utensili e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Stazione di Como Borghi, Tempio Voltiano e Stazione di Como San Giovanni. Aeroporto di Milano Malpensa si trova a 50 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
Via Adamo del Pero 622100 Como
Date del soggiorno
Disponibilità con