









Haus Wessel

Favoloso 9 (115 pareri)
Hotel
Descrizione
Con una terrazza, un ristorante, un bar e il WiFi gratuito, Haus Wessel è situato a Colonia, a 7,9 km da LANXESS Arena e 11 km da Stazione Ferroviaria di Colonia Fiera/Deutz. La struttura si trova a circa 11 km da KölnTriangle, 13 km da Museo del Cioccolato di Colonia e 13 km da Museo Wallraf Richartz. La struttura prevede servizio in camera e bancomat per gli ospiti.
Presso questo hotel, ogni camera include un armadio, una TV a schermo piatto, un bagno privato, le lenzuola e gli asciugamani. Le camere presentano un frigorifero.
Gli ospiti di Haus Wessel potranno svagarsi con varie attività a Colonia e dintorni, come l’escursionismo e il ciclismo.
Centro Espositivo Koelnmesse è a 13 km da questa struttura, mentre Museo Ludwig si trova a 13 km di distanza. Aeroporto di Colonia/Bonn si trova a 5 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ristorante
Posizione
Eiler Straße 13751107 Colonia
Date del soggiorno
Disponibilità con