









HYPER CENTRE - Colmar Cathédrale - PARKING Gratuit

Favoloso 9.3 (74 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con WiFi gratuito e vista sulla città, HYPER CENTRE - Colmar Cathédrale - PARKING Gratuit si trova proprio nel centro di Colmar, a 400 metri da Maison des Têtes e 200 metri da Collegiata di San Martino. Questo appartamento è a 1,3 km da Stazione Ferroviaria di Colmar e 3,4 km da Centro Convegni Colmar Expo.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con vasca da bagno e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Castello di Haut-Koenigsbourg è a 28 km da questo appartamento, mentre Parco delle Esposizioni di Mulhouse si trova a 41 km dalla struttura. Aeroporto di Basilea-Mulhouse-Friburgo si trova a 55 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Posizione
1 Rue Morel68000 Colmar
Date del soggiorno
Disponibilità con