









"Le 43" Terrasse, jardin, 2 garages

Splendido 8.8 (21 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
"Le 43" Terrasse, jardin, 2 garages si trova a Colmar, a 1,7 km da Collegiata di San Martino e 3,2 km da Stazione Ferroviaria di Colmar, in una zona dove potrete praticare l’escursionismo. Situata a 2 km da Maison des Têtes, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con terrazza e vista sul giardino presenta 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Centro Convegni Colmar Expo è a 4,1 km da questo appartamento, mentre Castello di Haut-Koenigsbourg si trova a 30 km dalla struttura. Aeroporto di Basilea-Mulhouse-Friburgo si trova a 55 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Rez de jardin 43 Chemin de la Niederau68000 Colmar
Date del soggiorno
Disponibilità con