









"L'Evasion" Maison avec jardin, Climatisation, Parkings privés, à 5mn à pied du centre Ville

Eccezionale 9.5 (24 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
"L'Evasion" Maison avec jardin, Climatisation, Parkings privés, à 5mn à pied du centre Ville, una struttura con giardino situata a Colmar, dista 700 metri da Maison des Têtes, 700 metri da Stazione Ferroviaria di Colmar e 1 km da Collegiata di San Martino. Questa casa vacanze propone un parcheggio privato gratuito, una reception 24 ore su 24 e il WiFi gratuito.
Questa casa vacanze con terrazza e vista sul giardino offre 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia.
Centro Convegni Colmar Expo è a 3,4 km da questa casa vacanze, mentre Castello di Haut-Koenigsbourg si trova a 28 km dalla struttura. Aeroporto di Basilea-Mulhouse-Friburgo si trova a 56 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
2 Rue de Turckheim68000 Colmar
Date del soggiorno
Disponibilità con