









Chez Léa 1 Parking

Favoloso 9 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito, Chez Léa 1 Parking è un alloggio posizionato a Colmar ad appena 200 metri da Maison des Têtes. Questo appartamento è a 3,1 km da Centro Convegni Colmar Expo e 27 km da Castello di Haut-Koenigsbourg.
Questo appartamento con balcone e vista sulla città offre 3 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Stazione Ferroviaria di Colmar è a 1 km da questo appartamento, mentre Collegiata di San Martino si trova a 600 metri dalla struttura. Aeroporto di Basilea-Mulhouse-Friburgo si trova a 56 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
5 Rue Stanislas68000 Colmar
Date del soggiorno
Disponibilità con