









Entre Uzès et le Pont du Gard le Cocon de SOPHIA à deux pas des Gorges du Gardon

Favoloso 9.2 (20 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Entre Uzès et le Pont du Gard le Cocon de SOPHIA à deux pas des Gorges du Gardon si trova a Collias e propone un alloggio con WiFi gratuito a 27 km da Parco delle Esposizioni di Nîmes, 32 km da Stazione centrale di Avignone e 32 km da Palazzo dei Papi di Avignone. Questo appartamento si trova in una zona dove potrete praticare attività come l’escursionismo e il ciclismo.
Questo appartamento offre 1 camera da letto, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Stazione di Avignon TGV è a 34 km da questo appartamento, mentre Parco delle Esposizioni di Avignone si trova a 42 km dalla struttura. Aeroporto di Nimes-Ales-Camargue-Cevennes si trova a 27 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Piscina
Posizione
10 rue de la treille30210 Collias
Date del soggiorno
Disponibilità con