









UMBRIA, "Casa Sagrantina" con PISCINA e pergolato

Favoloso 9.1 (21 pareri)
Residence
Descrizione
Con vista sulla montagna, UMBRIA, "Casa Sagrantina" con PISCINA e pergolato mette a disposizione una piscina all’aperto stagionale, un giardino e una terrazza e si trova a circa 29 km da Perugia Cathedral. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, la pesca e il ciclismo.
Questo appartamento dispone di lettore DVD, cucina con frigorifero, lavastoviglie e forno, soggiorno con area salotto e zona pranzo, 1 camera da letto e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Presso questo appartamento troverete a disposizione un’area giochi per bambini e un barbecue.
Chiesa di San Severo è a 29 km da UMBRIA, "Casa Sagrantina" con PISCINA e pergolato, mentre Stazione Ferroviaria di Assisi si trova a 32 km dalla struttura. Aeroporto dell'Umbria - Perugia San Francesco d'Assisi si trova a 31 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Strada Tuderte Appartmento 4, Unita' Gaglietole, piano terra06050 Collazzone
Date del soggiorno
Disponibilità con