









The Square Coburg

Buono 7.9 (855 pareri)
Residence
Descrizione
Situata nel centro di Coburgo, questa struttura offre una vista sulla pittoresca piazza del mercato. Offre la connessione Wi-Fi gratuita e una confortevole area salotto con TV a schermo piatto e macchina da caffè Nespresso.
Lo Square Coburg propone camere e appartamenti, tutti dotati di TV a schermo piatto e bagno privato. Alcune includono un angolo cottura completamente attrezzato, mentre gli ospiti possono usufruire di una cucina in comune. La struttura si affaccia sul cortile o sulla piazza del mercato.
Potrete gustare la colazione in una delle numerose caffetterie della piazza del mercato, dall'altra parte della strada. Nella zona circostante troverete una varietà di ristoranti e negozi.
La Fortezza di Coburgo è raggiungibile in 15 minuti a piedi, mentre il cortile Hofgarten si trova a soli 3 minuti a piedi. Durante il vostro soggiorno potrete partecipare a gite giornaliere a Bamberg (35 km), a Bad Staffelstein (20 km) o a Bad Rodach (15 km).
La struttura dista 1 ora di auto dall'Aeroporto di Norimberga e appena 10 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria centrale di Coburgo.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio interno
Camere familiari
Posizione
Ketschengasse 196450 Coburg
Date del soggiorno
Disponibilità con