









Vintage meets Moderne

Favoloso 9.1 (239 pareri)
Residence
Descrizione
Vintage meets Moderne presenta la vista sulla città, il WiFi gratuito e un parcheggio privato gratuito a Coblenza, a 1,7 km da Palazzo Elettorale.
Ogni alloggio comprende una cucina con utensili e tavolo da pranzo, una TV a schermo piatto con canali satellitari e un bagno privato dotato di doccia, set di cortesia e asciugacapelli. A disposizione anche un frigorifero, una lavastoviglie e un forno, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
In loco troverete una terrazza, mentre nei dintorni di questo appartamento potrete praticare l’escursionismo e il ciclismo.
Koblenz Theatre è a 1,9 km da Vintage meets Moderne, mentre Centro convegni Rhein-Mosel-Halle si trova a 1,6 km di distanza. Aeroporto di Francoforte-Hahn si trova a 64 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Emser Straße 11056076 Coblenza
Date del soggiorno
Disponibilità con