









Appart T2 avec parking, loggia, vue Puy de Dôme

Favoloso 9.4 (25 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 1,5 km da Cattedrale dii Clermont-Ferrand a Clermont-Ferrand, Appart T2 avec parking, loggia, vue Puy de Dôme mette a disposizione un alloggio con vista sulla montagna, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito. In questo appartamento avrete accesso a un balcone.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla città presenta 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Centro Congressi Polydome è a 3,1 km da questo appartamento, mentre Stazione Ferroviaria di Clermont-Ferrand si trova a 3,6 km di distanza. Aeroporto di Clermont-Ferrand Auvergne si trova a 9 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Appartement 301 65 Boulevard Berthelot63000 Clermont-Ferrand
Date del soggiorno
Disponibilità con