









4008 Cozy ONE Bedroom in Suncadia with Heated Pool Access

Favoloso 9 (11 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato a Cle Elum, l’alloggio 4008 Cozy ONE Bedroom in Suncadia with Heated Pool Access offre sala comune, WiFi gratuito, servizio in camera e reception aperta 24 ore su 24. Questo appartamento offre piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e vasca idromassaggio. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Presso questo appartamento potrete usufruire di una vasca idromassaggio. La struttura offre una piscina all'aperto e una terrazza, mentre nei dintorni potrete praticare lo sci e il ciclismo.
Aeroporto di Yakima si trova a 113 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Spa
Posizione
3600 Suncadia TrailCle Elum WA 98922
Date del soggiorno
Disponibilità con