









L'Ostal des Embruscalles

Favoloso 9.2 (8 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato a Claret, a 30 km da Agropolis International, l’alloggio L'Ostal des Embruscalles prevede sala comune, WiFi gratuito, cucina in comune, e reception aperta 24 ore su 24. Questa casa vacanze offre piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con terrazza e vista sul giardino presenta 3 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 2 bagni con doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Potrete fare un tuffo nella piscina al coperto oppure praticare l’escursionismo.
Zoo di Montpellier è a 31 km da questa casa vacanze, mentre Palazzo dei Congressi Le Corum si trova a 35 km di distanza. Aeroporto di Montpellier Méditerranée si trova a 46 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
102 Chemin de la Coste34270 Claret
Date del soggiorno
Disponibilità con