









Antique apartment in the XV century Castle

Favoloso 9.3 (3 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di vista sul lago, Antique apartment in the XV century Castle è un alloggio situato a Clarens, a 2,3 km da Stazione di Montreux e 27 km da Stazione di Losanna. Questa struttura mette a disposizione un balcone, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla montagna presenta 3 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 2 bagni con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Centro Convegni Palais de Beaulieu è a 31 km da questo appartamento, mentre Golf Club Evian Masters si trova a 43 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Ginevra si trova a 90 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
1 Chemin de Planchamp-Dessous1815 Clarens
Date del soggiorno
Disponibilità con