









The Triana Townhouse

Splendido 8.9 (21 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Alloggio posizionato a Ciudad Quesada, a 15 km da Golf Club Las Colinas e 21 km da Salinas de Santa Pola Nature Reserve, The Triana Townhouse offre una sistemazione con WiFi gratuito, aria condizionata, piscina all’aperto e terrazza. La struttura offre la vista sulla montagna e sulla piscina, e si trova a 25 km da Villamartin Plaza.
Questa villa dispone di lettore Blu-ray, cucina con frigorifero, forno e microonde, soggiorno con area salotto e zona pranzo, 2 camere da letto e 2 bagni con doccia e vasca da bagno. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Santa Pola Salt Museum è a 25 km da questa villa. Aeroporto di Alicante-Elche Miguel Hernández si trova a 50 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Piscina
Posizione
Calle Conjunto Granada Triana 1103170 Ciudad Quesada
Date del soggiorno
Disponibilità con