Rincón de Lujan

Molto bene 8.1 (7 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato a Ciudad Lujan de Cuyo, a 19 km da Terminal degli autobus di Mendoza, l’alloggio Rincón de Lujan prevede piscina all’aperto, WiFi gratuito, sala comune, e reception aperta 24 ore su 24. Questa casa vacanze presenta piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Con patio e vista sulla piscina, questa casa vacanze include 3 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con utensili e 3 bagni con bidet e doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Come ospiti presso questa casa vacanze avrete a disposizione una terrazza solarium.
Museo del Pasado Cuyano è a 19 km da Rincón de Lujan, mentre Centro Congressi ed Esposizioni Emilio Civit si trova a 19 km di distanza. Aeroporto Internazionale Gobernador Francisco Gabrielli si trova a 25 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Azcuénaga 1326 manzana A, casa 95507 Ciudad Lujan de Cuyo
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
--- -----------