









Rincón de Lujan

Buono 7 (3 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato a Ciudad Lujan de Cuyo, a 19 km da Terminal degli autobus di Mendoza, l’alloggio Rincón de Lujan prevede piscina all’aperto, WiFi gratuito, servizio concierge, e banco escursioni. Questa casa vacanze presenta piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Con patio e vista sulla piscina, questa casa vacanze include 3 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con utensili e 3 bagni con bidet e doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Museo del Pasado Cuyano è a 19 km da questa casa vacanze, mentre Centro Congressi ed Esposizioni Emilio Civit si trova a 19 km di distanza. Aeroporto Internazionale Gobernador Francisco Gabrielli si trova a 25 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Azcuénaga 1326 manzana A, casa 95507 Ciudad Lujan de Cuyo
Date del soggiorno
Disponibilità con