Aurum 501 and 101

Molto bene 8.4 (16 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Aurum 501 and 101 si trova a Città del Capo, a 400 metri da Spiaggia di Saunders Rock e 5,3 km da Victoria & Alfred Waterfront. Prevede alloggi climatizzati con WiFi gratuito, una piscina all'aperto e una terrazza. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Ogni alloggio comprende una cucina con utensili e tavolo da pranzo, una TV a schermo piatto con canali satellitari e un bagno privato dotato di doccia, set di cortesia e asciugacapelli. In dotazione anche un frigorifero, una lavastoviglie e un forno, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Traghetto per Robben Island è a 6,1 km da questo appartamento, mentre Table Mountain si trova a 7,6 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Città del Capo si trova a 25 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
29 Victoria Road Aurum Luxury ApartmentsCittà del Capo
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
---------- ---