









Luxury Beachfront Penthouse, Blouberg- 3 Bedroom

Eccezionale 10 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Luxury Beachfront Penthouse, Blouberg- 3 Bedroom mette a disposizione un alloggio con piscina all’aperto, giardino e zona spiaggia privata a Città del Capo e dispone di WiFi gratuito e vista sul mare. Questa struttura offre una piscina privata e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 2 bagni con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Questo appartamento prevede una terrazza solarium.
Blouberg Beach è a 400 metri da Luxury Beachfront Penthouse, Blouberg- 3 Bedroom, mentre Cape Town International Convention Centre si trova a 19 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Città del Capo si trova a 26 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Moolman Close 401 Azul Terraces, 4th FloorCittà del Capo
Date del soggiorno
Disponibilità con