Hidden gem with AC balcony in trendy Roma Norte

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Hidden gem with AC balcony in trendy Roma Norte si trova a Città del Messico e prevede un alloggio con WiFi gratuito a 1 km da Ambasciata degli Stati Uniti, 1,9 km da Castello di Chapultepec e 3,2 km da Museo Nazionale di Antropologia. Situata a 900 metri da Colonna dell'Indipendenza, la struttura propone una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con 2 camere da letto ha un soggiorno con TV, una cucina con utensili, frigorifero e forno, e 2 bagni con asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Museo de Arte Popular è a 3,5 km da questo appartamento, mentre Museo de Memoria y Tolerancia si trova a 3,5 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale Benito Juárez di Città del Messico si trova a 11 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
06700 Città del Messico Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
-----------------------------