









Baby Dolphin

Favoloso 9.3 (12 pareri)
B&B
Descrizione
Ubicato a Città Vecchia di Hengchun e distante 10 km da Mercato Notturno di Kenting, Baby Dolphin propone una piscina all'aperto, camere non fumatori, il WiFi gratuito in tutta la struttura e una sala comune. Dotata di una terrazza solarium, questa struttura si trova a breve distanza da Porta sud del centro storico di Hengchun e Hengchun Old Town West Gate. In più, tutte le camere comprendono un balcone.
Tutte le camere presso questo affittacamere prevedono una TV a schermo piatto con canali via cavo. Dotate di un bagno privato con vasca o doccia e set di cortesia, alcune camere presso Baby Dolphin presentano anche la vista città. Presso questa struttura, ogni camera è dotata di lenzuola e asciugamani.
Maobitou Park è a 11 km da Baby Dolphin, mentre Chuán Fān Shí si trova a 13 km dalla struttura. Aeroporto internazionale Kaohsiung si trova a 91 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Piscina
Posizione
No. 1, Lane 668, Henggong RoadCittà Vecchia di Hengchun 946
Date del soggiorno
Disponibilità con